CHI SIAMO
IGIENE AMBIENTALE: ambienti civili ed industriali, magazzini, GDO (no food).
LA SICUREZZA DEGLI ALIMENTI: GDO (food), aziende di lavorazione degli alimenti, produttori, distributori e somministratori di alimenti, imprese della filiera agroalimentare.
IGIENE CIVILE: delle scuole, delle case, dei condomini, dei giardini e degli animali domestici. Noi cerchiamo di attuare i più efficaci trattamenti con il minimo rischio, nella lotta agli infestanti costituiscono una minaccia alla salute del mondo, che alle proprietà ed alle derrate alimentari.
Grazie alle esperienze lavorative fatte nel corso degli anni, sappiamo come soddisfare le esigenze di qualsiasi tipo di clientela, offrendo un alto livello di supporto professionale. Possiamo supportare qualsiasi livello di clientela: dal privato alle grandi aziende, sia impegnate nella filiera alimentare dove la gestione e il monitoraggio degli infestanti rientra nelle procedure di controllo obbligatorie, sia nelle industrie e magazzini dove gli infestanti possono creare danni seri ai macchinari, strutture, circuiti elettrici ecc…


ECOLOGIA AL PRIMO POSTO
I nostri prodotti
Le norme BRC e IFS legate all’igiene alimentare e le procedure di conformità HACCP permettono di tutelare i consumatori contro tossinfezioni e altre problematiche. Forniremo alle imprese un sistema di reportistica online personalizzabile, pensato per le aziende che devono fornire adeguata documentazione durante audit di controllo (imprese della filiera agroalimentare dove si preparano gli alimenti di IV e V gamma, pizzerie, ristoranti, fabbriche ecc..).
DERATTIZZARE IN SICUREZZA
Per il controllo dei roditori nelle aree interne ed esterne, si utilizzano appositi contenitori anti-scasso e antimanomissione che contengono principi attivi anti-coagulanti di ultima generazione che fungono da mangiatoia. Al loro interno l’esca che risulta essere inarrivabile per bambini ed animali no target, consente di monitorare, in totale sicurezza anche cortili, giardini ed isole ecologiche. Anche in questo caso i trattamenti di manutenzione ordinaria sono indispensabili per il mantenimento dell’igiene e della prevenzione dello stabile.
MISURE ANTI RODITORE
Rat-proofing è il termine che indica questo tipo di interventi volti all’individuazione e successiva eliminazione di tutti quei possibili passaggi che i roditori potrebbero utilizzare per accedere e colonizzare un nuovo ambiente. Vale sempre il detto “prevenire è meglio che curare” soprattutto con i topi che sono in grado anche di rosicchiare e danneggiare i cavi dell’elettricità dell’intero stabile.
AL TUO FIANCO
Consulenza Gratuita
Linea diretta con i nostri esperti
Contattaci per una consulenza GRATUITA

351 – 82 68 284